L'Azienda Oggi

Fondata nel 1976 nell'oltrepò pavese come impresa individuale, nel 2006 cambia ragione sociale e si trasferisce a Casale Monferrato, dove opera su una superficie totale di mq 14000 di cui 12000 scoperti e 2.400 coperti.

Realizza un prodotto italiano in grado di soddisfare sia il mercato nazionale che quello internazionale.

Tra i principali particolari di nostra produzione si possono trovare serpentine, evaporatori, scambiatori con capillare, linee di aspirazione, tubi di mandata e di ritorno, raccorderia varia completa di eventuali raccordi in rame ed ottone, di valvole, filtri e altri componenti delle marche più prestigiose.

Tra i nostri clienti siamo orgogliosi di annoverare alcuni tra i più importanti marchi di produttori di frigoriferi (positivi, negativi, industriali e domestici), fabbricatori di ghiaccio, distributori di bevande, granitori e macchine per il gelato, carrozzerie refrigerate, forni, fornelli, macchine per il caffè, abbattitori di temperatura, sistemi di raffreddamento e pannelli solari.

Siamo in grado di soddisfare sia il piccolo cliente che grandi numeri.

La dimensione umana della LCF permette alle esigenze del cliente di essere sempre in primo piano, dotata di grande elasticità e flessibilità, in grado di fornire soluzioni personalizzate per ogni tipo di applicazione, seguendo le indicazioni progettuali richieste dal cliente.